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Fornitura di n. 1 camion autocompattatore

Soggetto aggiudicatore: Silea S.p.A.
Oggetto: Fornitura di n. 1 camion autocompattatore
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 202.000,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 200.000,00 €
Oneri: 2.000,00 €
CIG: 8709348D52
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Gare Appalti
Aggiudicatario : FARID INDUSTRIE SPA
Data di aggiudicazione: 06 luglio 2021 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 196.926,00 €
Data pubblicazione: 23 aprile 2021 10:40:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 14 maggio 2021 12:00:00
Data scadenza: 21 maggio 2021 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
  • A.1. - Tempistiche fornitura
  • A.2 - Definizione del Piano di Assistenza Full Service
  • A.3 - Officina mobile
  • A.4 - Estensione garanzia
  • A.5 - Migliorie tecniche prestazionali
  • A.6 - Ulteriori migliorie offerte
Documentazione Offerta Economica:

Elenco chiarimenti

Lotto 1 - Fornitura di n. 1 camion autocompattatore

Chiarimento n. 1

Domanda:

Facciamo riferimento al Capitolato Speciale d’Appalto ed in particolare alla distanza dell’officina per l’assistenza dell’attrezzatura: la scrivente dispone di un’officina che dista 38,3 km dall’indirizzo da Voi indicato CALOLZIOCORTE Via San Rocco. Si chiede cortesemente di chiarire se i 35 km da Voi indicati sono da intendersi come circa con una certa tolleranza o se sono totalmente aritmetici e quindi un’officina che dista 38,3 km sia considerata da non dichiarabile.

Risposta:

Si confermano le distanze riportate nel Capitolato Speciale di Appalto, che non costituiscono requisito di partecipazione, ma obbligo nell’esecuzione del contratto.

Chiarimento n. 2

Domanda:

In riferimento ai termini di consegna 120 giorni naturali e consecutivi viste le previsioni molto indicative delle case costruttrici dei telai legate al periodo di emergenza Covid ancora in corso , si chiede se ci può essere proroga di 40/60 giorni (escluso agosto).

Risposta:

Si confermano i tempi di fornitura indicati nei documenti di gara.

Chiarimento n. 3

Domanda:

Buongiorno, in riferimento al lotto 3 – CIG 8709348D52, ai fini dell’attribuzione del punteggio, si chiede di chiarire, cortesemente, se la garanzia sulla fornitura, è da intendersi solo in riferimento all’attrezzatura, oppure al mezzo nel suo complesso (attrezzatura + autotelaio). In tale ultimo caso, si chiede, sempre in riferimento all’attribuzione dei punteggi, se, un eventuale aumento dei tempi di garanzia deve essere lo stesso (autotelaio+attrezzatura) o se può essere differenziato. 

Risposta:

La garanzia è da intendersi riferita al mezzo nel suo complesso (attrezzatura + autotelaio) e comprensiva di tutto quanto indicato all’art. 7 del Capitolato Speciale di Appalto. Altresì, il punteggio riferito alla garanzia è attribuito nel suo complesso e non può essere differenziato

Chiarimento n. 4

Domanda:

Buongiorno, la presente per chiedere quanto segue: 1) Quale è la durata del servizio full service che chiedete di descrivere, vedi art. 16 del disciplinare di gara, “contenuto offerta tecnica” ? 2) l’art. 4.2 del disciplinare riporta che il prezzo offerto si intende comprensivo di quanto sotto, senza nessun riferimento a piani di full service : - Consegna - Immatricolazione e atto di vendita - Garanzia minima 24 mesi Chiediamo pertanto cortesemente se la quotazione del piano di full service sarà oggetto di successiva eventuale vs. richiesta di offerta. 

Risposta:

Si chiarisce che il servizio full service rientra nell’offerta migliorativa proposta da ciascun operatore economico, sia in termini di descrizione del piano di manutenzione programmata, sia in termini di durata temporale. Pertanto, oltre a quanto riportato all’art. 4.2 del disciplinare di gara, il prezzo offerto si intende comprensivo anche del servizio di Full Service offerto dal concorrente.

Chiarimento n. 5

Domanda:

In relazione al lotto in oggetto della presente procedura siamo a porVi i nostri seguenti quesiti: 1) Viene richiesto in CSA art. 4 un telaio con caratteristiche configurazione 8x2 (1+3) pneumatico posteriore minimo 400 cv e passo inferiore a 5000 mm: per la disponibilità di mercato dei principali costruttori, fermo restando la cubatura di 28,5mc dell’allestimento, si chiede se viene accettato il passo 5100mm. 2) Viene richiesto in CSa art. 4 un allestimento di cassone in Hardox 400: si chiede se è ritenuto idoneo un cassone con fondo in HARDOX. 

Risposta:

Per il primo quesito si comunica che non viene accettato il passo 5100 mm. Per il secondo quesito si conferma quanto riportato all’art. 4 del Capitolato Speciale di Appalto.