Torna ad inizio pagina

Richiesta di preventivo

Soggetto aggiudicatore: Silea S.p.A.
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Oggetto: RDO per sostituzione motori e monoblocchi aerocondensatore
CIG: Z7227F94BB
Stato: Affidata
Tipologia di gara: Affidamento diretto
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 01 aprile 2019 14:40:39
Data scadenza: 09 aprile 2019 12:00:00
Comunicazione:

Con la presente siamo a chiedere quotazione oraria e relativa stima di massima per i lavori di sostituzione dei gruppi ventilazione costituenti il Ns. aerocondensatore principale.

Nello specifico il lavoro consiste nella sostituzione di N°5 motori elettrici (POS.1 disegno allegato) (45kW da 525kg/cad) e dei rispettivi N°5 monoblocchi (POS.11 disegno allegato).

Il tutto dovrà essere ricollegato al sistema automatico di ingrassaggio esistente, le quali tubazioni, in caso risultassero ammalorate, andranno sostituite.  

Il fornitore dovrà mettere a disposizione la forza lavoro, in numero e in specializzazione, idonea per eseguire l’intervento, le attrezzature necessarie ed eventuali opere provvisionali o di sollevamento che dovessero risultare utili al buon esito di quanto richiesto.

Silea Spa fornirà le parti di ricambio e l’assistenza elettrica per lo scollegamento e la messa in sicurezza delle macchine.

L’intervento di sostituzione dovrà essere effettuato ad un ventilatore alla volta e potrà essere svolto a partire dal giorno 11/04/2019 ma comunque concordato con l’ufficio manutenzione.

E’ richiesta l’esecuzione del sopralluogo obbligatorio da effettuarsi entro il giorno 8.4.19 per la presa visione dei lavori da eseguire in modo da definire il miglior modo con cui compiere l’intervento.

In allegato fotografie e disegno dell’area di lavoro.

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 09/04/2019

Aggiudicatario: AIMM-ITALIA SRL
Data di aggiudicazione: 09 aprile 2019
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 9.550,00 €